ERBE SPONTANEE: 10 LEZIONI PRATICHE a Monticchiello

Domenica 27 marzo ci sarà la presentazione del corso: alle 17.30 presso la sede del Teatro Povero in Piazza Nuova a Monticchiello. Per chi fosse interessato, è possibile iscriversi o chiedere informazioni telefonando al numero 0578 75 51 18, dal martedì alla domenica, 9/12.30 e 15/18 (lunedì solo la mattina). Il costo del corso è di 100 euro.

Saperi tradizionali / piaceri naturali...

Assieme alla primavera, al Teatro Povero di Monticchiello torna  il corso pratico sulle erbe spontanee, le piante che crescono in abbondanza sul nostro territorio e che da sempre rappresentano una ricchezza gratuita di sapori e benessere. Una ricchezza che aspetta solo di essere colta e gustata, in lezioni  che saranno particolarmente piacevoli perch fatte 'sul campo' ( proprio il caso di dirlo...), passeggiando per la Val d'Orcia nei suoi scorci pi belli: Caterina, la nostra insegnante, ci guider per 10 incontri nei fine-settimana, alla piacevole riscoperta di un sapere tradizionale di cui tutti abbiamo qualche memoria; una pratica perfettamente inserita tra ecologia, gastronomia e rispetto della sobriet.

Domenica 27 marzo ci sar la presentazione del corso: alle 17.30 presso la sede del Teatro Povero in Piazza Nuova a Monticchiello. Per chi fosse interessato, possibile iscriversi o chiedere informazioni telefonando al numero 0578 75 51 18, dal marted alla domenica, 9/12.30 e 15/18 (luned solo la mattina). Il costo del corso di 100 euro.

Valdorcia.it il portale informativo sul territorio della Val d'Orcia (Pienza, Montalcino, San Quirico d'Orcia, Castiglione d'Orcia e Radicofani) in provincia di Siena in Toscana
Contattaci | Privacy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523 - Seguici su Google+