Arriva il festival della Francigena - 21 Agosto 2014

Il Festival della Via Francigena, giunto alla sua quarta edizione, arriva a Radicofani. La manifestazione, che si svolgerà giovedì 21 Agosto, racchiude grandi momenti di aggregazione attraverso un' escursione a piedi, una cena nella fortezza di Radicofani e, la sera, uno spettacolo di intrattenimento musicale tutto nele suggestivo contesto di un borgo incantevole, all’ombra della famosa fortezza: uno scenario scelto di recente per girarvi un film importante, con interpreti come Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Miriam Leone.

 Arriva il festival della Francigena - 21 Agosto 2014

Il programma prevede al mattino (partenza con bus navetta da Porta romana, ore 9) una passeggiata dai Ruderi dell'antico Spedale dei Lebbrosi all'Osteria della Novella (è disponibile il bus navetta per il rientro). Quindi, tutti a cena nella Fortezza di Ghino di Tacco (ore 19,20, anche in questo caso disponibile busa navetta dai giardini del Maccione alla Fortezza). Al termine (intorno alle 21,30) spettacolo musicale del gruppo "Iper Modus", in Piazza Ghino di Tacco. Il costo della cena è di 20 euro. Per le prenotazioni ci si può rivolgere a Fausto: telefono 335591326.


 

Valdorcia.it il portale informativo sul territorio della Val d'Orcia (Pienza, Montalcino, San Quirico d'Orcia, Castiglione d'Orcia e Radicofani) in provincia di Siena in Toscana
Contattaci | Privacy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523 - Seguici su Google+