CAFFEINA FESTIVAL Daria Bignardi presenta

Sabato 1 novembrealle ore 18.00
Come può l'amore essere insieme la forza più creatrice e più distruttrice? A chiederselo è Antonia, giallista in attesa del primo figlio, che ha da poco scoperto il segreto nascosto nel passato di sua madre: un fratello amatissimo e poi perso nei meandri dell'eroina.

CAFFEINA FESTIVAL Daria Bignardi presenta

Mentre sente la nuova vita crescerle dentro, Antonia si mette in cerca di quello zio sconosciuto e, in una Ferrara ovattata e impermeabile, si misura con una vertigine che scende di madre in figlia. Ma come si fa a meritarsi l'amore?

Daria Bignardi è nata a Ferrara ma dal 1984 vive a Milano.
Nel 2009 ha pubblicato il memoir "Non vi lascerò orfani" (Mondadori), che ha vinto il premio Rapallo, il premio Elsa Morante per la narrativa, il premio Città di Padova, ed è stato tradotto in diversi Paesi. Nel 2010 è uscito il romanzo "Un karma pesante". Nel 2012 ha pubblicato, sempre per Mondadori, "L'acustica perfetta", in corso di traduzione in nove Paesi. Scrive per 'Vanity Fair' ed è autore e conduttore del programma 'Le invasioni barbariche' su La 7.

Valdorcia.it il portale informativo sul territorio della Val d'Orcia (Pienza, Montalcino, San Quirico d'Orcia, Castiglione d'Orcia e Radicofani) in provincia di Siena in Toscana
Contattaci | Privacy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523 - Seguici su Google+