Nevalon Festival, 2-3 giugno, Fortezza di Montalcino

Nevalon è un festival che celebra il piacere dei sensi. La musica è il punto alpha di un esperienza, da vivere tra arte, sperimentazione, gusto, storia ed uno stile di vita bucolico contemporaneo.

Nevalon Festival, 2-3 giugno, Fortezza di Montalcino

Non è un caso se Nevalon si svolga a Montalcino, nel cuore della Toscana, dove i vigneti producono un oro, tutto italiano, chiamato Brunello. 

La programmazione del festival ha come suoi epicentri degli spazi unici nelle loro atmosfere: Una Fortezza di forma pentagonale, un antico chiostro (entrambi di epoca medievale) e le Logge della piazza centrale della città. Nevalon è un festival di itinerari che attraversano vicoli in pietra e portano a lussureggianti vigneti di Brunello e dune di colline verdi. 
Percorsi di suono, scoperta e sapore.

L'obiettivo di Nevalon è quello di offrire l’esperienza unica di un viaggio sensoriale nel tempo, tra avanguardie musicali, degustazioni ed itinerari di benessere esclusivi in nome di uno stile di vita tipicamente italiano che si ferma in bilico tra contemporaneità ed un passato ricco di segreti.

Valdorcia.it il portale informativo sul territorio della Val d'Orcia (Pienza, Montalcino, San Quirico d'Orcia, Castiglione d'Orcia e Radicofani) in provincia di Siena in Toscana
Contattaci | Privacy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523 - Seguici su Google+