BENVENUTO BRUNELLO dal 16/02/2018 al 19/02/2018 - Montalcino

Il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino organizza a Montalcino, nel mese di febbraio di ogni anno, una manifestazione denominata"BENVENUTO BRUNELLO"

BENVENUTO BRUNELLO dal 16/02/2018 al 19/02/2018 - Montalcino

La manifestazione prevede la presentazione alla stampa dei vini nuovi introdotti sul mercato a partire dall’inizio del nuovo anno, la proclamazione delle stelle assegnate alla nuova vendemmia appena prodotta, la posa della piastrella celebrativa della nuova annata e la consegna dei Premi Leccio d’Oro.


Due giornate sono dedicate alla presentazione dei nuovi vini in commercio agli operatori del settore.

Per il secondo anno consecutivo Benvenuto Brunello, l'anteprima del grande rosso toscano che si svolgerà a febbraio 2018 a Montalcino e che giunge alla 26 edizione, apre le porte al pubblico. Grazie alla collaborazione con Vivaticket, partner per i servizi di accredito e prevendita dei biglietti per gli operatori e i privati al costo di 40 Euro, i wine lovers potranno acquistare il biglietto d'ingresso, evitando code e attese. Domenica 18 e lunedì 19 febbraio, nella suggestiva cornice del Complesso di Sant'Agostino, si potranno degustare il Brunello di Montalcino 2013, la Riserva 2012, il Rosso di Montalcino 2016, Moscadello e Sant'Antimo. La giornata di venerdì 16 febbraio sarà invece dedicata ai giornalisti accreditati.

Valdorcia.it il portale informativo sul territorio della Val d'Orcia (Pienza, Montalcino, San Quirico d'Orcia, Castiglione d'Orcia e Radicofani) in provincia di Siena in Toscana
Contattaci | Privacy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523 - Seguici su Google+